The Crown 3: Emerald Fennell sarà Camilla Parker Bowles

The Crown

Cresce il cast dei protagonisti di The Crown 3,l’annunciata terza stagione di The Crown, la serie tv targata Netflix. Ebbene oggi grazie a apprendiamo che Emerald Fennell è entrata a far parte del cast.  L’attrice sarà Camilla Shand divenuta poi Camilla Parker Bowles.

 

La notizia arriva dopo avervi rivelato qualche settimana fa la prima foto ufficiale di Olivia Colman nella terza stagione.

The Crown 3

The Crown 3 è la terza stagione della serie televisiva anglo-americana The Crown creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Morgan ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno, affiancata da Matt Smith nei panni del principe Filippo e Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret. Olivia Colman interpreterà la regina nella terza e nella quarta stagione.

La serie è girata agli Elstree Studios nell’Hertfordshire, oltre che in varie location nel Regno Unito.

- Pubblicità -