The Flash 9: il promo dell’episodio 5 “The Mask of the Red Death, Part 2”

Mentre la Morte Rossa continua a devastare Central City, la prossima settimana, Scarlet Speedster cercherà alcuni alleati inaspettati in un ultimo disperato tentativo di abbattere il cattivo una volta per tutte!

The Flash 9 episodio 5

La puntata della scorsa notte di The Flash 9 ha svelato la Morte Rossa mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) hanno imparato molto di più sul suo piano generale e sul destino che potrebbe significare per Central City e il multiverso in generale.  Mentre Barry viene catturato dalla Morte Rossa, Iris riceve una visita inaspettata dal presunto scomparso Ryan Wilder (Javicia Leslie), che spiega prontamente la sua scomparsa. Quando Iris si insospettisce e la chiama, questo Ryan finalmente viene a sapere di essere un doppelgänger malvagio che è attualmente intrappolato nella loro linea temporale.

 

Viene rivelato che nessuno indossa l’armatura della Morte Rossa e che Ryan controlla tutto a distanza. La sua velocità è tecnicamente falsa e quindi ha bisogno che Barry alimenti il ​​tapis roulant cosmico per riportarla a casa, ma ucciderebbe anche Barry nel processo, il che non va bene.  Dai un’occhiata al nuovo promo per l’episodio cinque, intitolato “La maschera della morte rossa, seconda parte“, di seguito:

La nona stagione di The Flash

Il cast principale della nona stagione di The Flash  comprende Grant Gustin (“Barry Allen/The Flash”), Candice Patton (“Iris West-Allen”), Danielle Panabaker (“Dr. Caitlin Snow”), Danielle Nicolet (“Cecile Horton” ), Kayla Compton (“Allegra Garcia”), Brandon McKnight (“Chester P. Runk”) e Jon Cor (“Mark Blaine/Chillblaine”).

La trama del quinto episodio:

Mentre la Morte Rossa semina il caos a Central City, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) escogitano un piano e chiedono aiuto a Cecile (Danielle Nicolet). Barry deve affrontare quello che pensa sia stato il suo più grande errore e il più grande successo della Morte Rossa. Khione (Danielle Panabaker) vuole aiutare il Team Flash, ma Barry non può rischiare di perderla. Joe (Jesse L. Martin) fa a Barry un discorso di incoraggiamento davvero necessario. Rachel Talalay ha diretto l’episodio con la storia di Jonathan Butler e la sceneggiatura di Dan Fisk (# 905).

- Pubblicità -