Madame Web: rivelato il ruolo di Sydney Sweeney [SPOILER]

Sappiamo che la star di Euphoria, Sydney Sweeney, avrà un ruolo chiave nel prossimo film di Madame Web, ma il suo personaggio specifico è stato ora confermato e potrebbe non essere quello che ti aspettavamo...

Sydney Sweeney Madame Web

C’è ancora molta segretezza attorno al film Madame Web di Sony Pictures, e anche se alcune foto dal set e presunte fughe di notizie sulla trama hanno fatto il giro del mondo, non è stato fatto alcun annuncio ufficiale sui personaggi Marvel Comics che saranno introdotti nel prossimo Spin-off di Spider-Man.

 

Sappiamo che Dakota Johnson interpreterà una versione del personaggio del titolo e il ruolo della co-protagonista Sydney Sweeney è stato ora confermato. Secondo Jeff Sneider sull’ultimo podcast di Hot Mic , l’attrice di Euphoria sta al “100%” interpretando Spider-Woman. Quale incarnazione dell’eroe vedremo non è stato ancora chiarito ma voci precedenti suggerivano che l’attrice potrebbe interpretare Julia Carpenter.

Nei fumetti, Carpenter è diventata la seconda Madame Web dopo che l’originale, Cassandra Webb, è stata uccisa da Sarah e Ana Kravinoff. Ha anche assunto il ruolo di Spider-Woman, e sembra che il film prenda spunto da quest’ultima variante. Dunque la domanda che sorge spontanea è Sweeney potrebbe continuare a recitare nel film solista annunciato Spider-Woman di Olivia Wilde? È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti su quel progetto, ma Sneider crede che sia ancora in fase di sviluppo e ipotizza che Sweeney potrebbe benissimo essere il protagonista.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony. Nel cast di Madame Web sono stati confermati Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps, Zosia Mamet e Adam Scott.

- Pubblicità -