The Last of Us: per Mazin continuerà per almeno 3 stagioni

-

The Last of Us continuerà per almeno tre stagioni, almeno secondo quanto ha affermato il produttore esecutivo e showrunner della serie di successo HBO Craig Mazin. Infatti, l’autore durante un’intervista con Deadline,  ha dichiarato: “Ci vorrà più di una stagione. C’è più storia, quindi questo spettacolo non finirà con la seconda stagione a meno che la gente non lo guardi e verremo cancellati.

Craig Mazin che è noto per aver portato alla luce la serie di successo Chernobyl ha continuato, discutendo se lo spettacolo della HBO sarebbe rimasto fedele al materiale originale del videogioco. “Salvo ciò, faremo alcune cose esattamente come erano nel gioco. Faremo altre cose che sono nel gioco e faremo alcune cose che sono nel gioco, ma le faremo in modo diverso con il nostro metodo. Non importa se hai giocato o meno. Sarai sorpreso mentre la stagione si svolge. Abbiamo alcuni colpi di scena interessanti”.

Tutto quello che sappiamo su The Last of Us

La serie drammatica di successo The Last of Us ha ottenuto 24 nomination per il 75esimo Primetime Emmy, incluso il suo riconoscimento in categorie importanti come Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista per la performance di Pedro Pascal nei panni di Joel e Miglior attrice protagonista per il ritratto di Ellie di Bella RamseyAnche le guest star Anna Torv, Melanie Lynskey, Nick Offerman, Murray Bartlett, Storm Reid, Keivonn Montreal Woodard e Lamar Johnson sono state nominate nelle rispettive categorie.

The Last of Us, che è stata rinnovata per la seconda stagione a gennaio, è prodotta esecutivamente e co-scritta da Mazin e dallo scrittore di videogiochi originale Neil Druckmann, che è anche uno dei registi. È una coproduzione con Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions. I produttori esecutivi sono Carolyn Strauss, il presidente di Naughty Dog Evan Wells e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -