The Penguin: nuovi attori nel cast della serie DC/HBO con Colin Farrell

The Penguin serie tv 2024

La star di Encanto, Rhenzy Feliz, è stata scelta per uno dei ruoli principali accanto a Colin Farrell e Cristin Milioti nella prossima serie di HBO Max The Penguin. Secondo quanto riferito, Feliz interpreterà un adolescente che stringe un’amicizia con l’Oswald Cobblepot di Farrell. La produzione dovrebbe iniziare questo mese a New York City.

 

Secondo Deadline, anche la star di House of Cards Michael Kelly e l’attrice di The Expanse Shohreh Aghdashloo sono state scelte per l’imminente spin-off di The Batman di Matt Reeves insieme a Deirdre O’Connell di Outer RangeUlteriori dettagli sui loro personaggi sono ancora tenuti nascosti.

LEGGI ANCHE: Colin Farrell rivela quanti episodi aspettarsi dallo spin-off di The Penguin

Ambientata nel mondo di The Batman del 2022, The Penguin  di HBO Max si concentrerà sul passato di Oswald Cobblepot e mostrerà la sua ascesa al potere nello squallido ventre di Gotham piuttosto che ritrarlo come il boss affermato. Il personaggio ha una ricca storia di apparizioni dal vivo, poiché Danny DeVito ha interpretato il famoso Pinguino in Batman Returns mentre Robin Lord Taylor lo ha interpretato nella serie tv FOX Gotham.

Cosa sappiamo sulla serie tv The Penguin

The Penguin sarà basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. È stato scritto da Lauren LeFranc, che è anche la showrunner. I primi due episodi saranno diretti da Craig Zobel.The Penguin è una serie limitata di prossima uscita e uno spin-off di The Batman che sarà presentato in anteprima su HBO Max. La serie seguirà Oswald Cobblepot mentre tenta di impossessarsi della malavita criminale di Gotham City all’indomani degli eventi del film.

- Pubblicità -