The Umbrella Academy 4: svelata la data di uscita su Netflix

The Umbrella Academy

Netflix ha annunciato la data di uscita di The Umbrella Academy 4, la quarta stagione di The Umbrella Academy, l’ultimo capitolo dell’adattamento a fumetti di successo. La quarta stagione della serie in streaming uscirà giovedì 8 agosto 2024. Oltre all’annuncio, è stata rilasciata anche una serie di poster dei personaggi che mostrano il cast.

 

Dai un’occhiata ai poster dei personaggi della quarta stagione di The Umbrella Academy qui sotto:

La squarta stagione di Umbrella Academy vedrà ancora una volta  Elliot Page  nei panni di Viktor, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda nei panni di Diego, Aidan Gallagher nei panni di Numero Cinque, Justine H. Min nei panni di Ben, Ritu Arya nei panni di Lila e Colm Feore come Reginald.

Quali nuovi attori saranno presenti nella quarta stagione di The Umbrella Academy?

La quarta stagione  introdurrà nel cast David Cross, Nick Offerman e Megan Mullally. La terza stagione ha introdotto nuovi personaggi: Justin Cornwell (I Am the Night) nei panni di Marcus, Britne Oldford (Hunters) nei panni di Fei, Jake Epstein (Suits) nei panni di Alphonso, Genesis Rodriguez (Big Hero 6) nei panni di Sloane e Cazzie David nei panni di Jayme, così come un cubo di psykronium che induce il terrore esistenziale nel ruolo di Christopher.

The Umbrella Academy è creato e prodotto da Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon). I produttori esecutivi sono Gerard Way e Gabriel Bá, insieme a Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television e Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment.

- Pubblicità -