VISION, una nuova indiscrezione descrive la serie come una “una WANDAVISION al contrario”

C'è una grande curiosità intorno ai piani di Marvel Television per Vision su Disney+, e una nuova indiscrezione offre alcuni dettagli interessanti su come si differenzierà da WandaVision. Guardate qui...

-

WandaVision si conclude con la Visione originale, ricostruita dallo S.W.O.R.D. per eseguire i suoi ordini, che tenta di uccidere Wanda Maximoff e il suo sosia Hex. Quest’ultimo sembra aver ripristinato i ricordi del suo doppelganger durante la battaglia, spingendo la “Visione Bianca” a volare via verso parti sconosciute.

 

I Marvel Studios e la Marvel Television continueranno questa storia nella prossima serie Vision di Disney+ e il progetto è molto intrigante. Sappiamo, ad esempio, che James Spader tornerà a vestire i panni di Ultron, mentre è stato ampiamente riportato che la serie adatterà anche elementi di West Coast Avengers e della serie Vision di Tom King.

 
 

Durante una recente carrellata di indiscrezioni, Alex Perez di The Cosmic Circus ha condiviso alcune nuove informazioni su Visione, rivelando che:

“Il modo in cui mi è stato spiegato: una WandaVision al contrario. In WandaVision, il fulcro dello show era Wanda che cercava di trovare un modo per affrontare la sua situazione, cercando di sfuggire al suo ruolo di Strega Scarlatta, alla sua realtà e di vivere una fantasia prima di venire a patti con essa”.

“Questa volta, Visione vuole immergersi più a fondo nelle sue origini e nella sua realtà fin dall’inizio per colmare le lacune nella sua memoria, e poi progredirà in modo più fantastico con il progredire dello show”.

Perez aggiunge che è sempre stato previsto che Spader riprendesse il suo ruolo in Avengers: Age of Ultron (nonostante Ross Marquand abbia preso il suo posto in vari progetti Marvel, tra cui What If…?) e aggiunge che è improbabile che il villain abbia un futuro oltre Avengers: Secret Wars.

I Marvel Studios stanno preparando qualcosa con queste storie che ruotano intorno a Scarlet Witch e Vision, anche se al momento non possiamo dire di cosa si tratti. Un lieto fine per entrambi sarebbe bello!

All’inizio di quest’anno, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha elogiato lo showrunner di Vision, il capo della terza stagione di Star Trek: Picard Terry Matalas.

“È così che l’ho conosciuto”, ha esordito il capo dei Marvel Studios. “È stato grazie al suo incredibile [lavoro sulla terza stagione di Picard. Ho detto: È incredibile. Non so come faccia a esistere. Fatemi trovare la persona che l’ha realizzato”.

La terza stagione dello show fantascientifico ha ricevuto ampi consensi dalla critica e diversi premi. Feige è un noto trekkie e in precedenza è apparso con Matalas in un episodio di due ore del podcast di Star Trek Inglorious Treksperts.

Sarà affascinante vedere dove andrà a finire la storia di Visione, soprattutto con altri due film sugli Avengers all’orizzonte. A questo punto, è difficile immaginare che ci sia spazio per Bettany in Doomsday e Secret Wars, e molti progetti della Saga del Multiverso dovranno sicuramente essere rilasciati dopo questi, dato che il 2026 si avvicina rapidamente.

Al momento, ci aspettiamo che personaggi come Agatha All Along e Vision si svolgano nel proprio angolo del MCU, ponendo le basi per storie che si estenderanno alla prossima Saga. Secondo recenti indiscrezioni, ciò potrebbe includere un film sulla Scarlet Witch. Restate sintonizzati per aggiornamenti su Vision non appena ne avremo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -