Waller: James Gunn smentisce un rumor sulla serie

-

Nella giornata di ieri Medium ha condiviso un articolo in cui si affermava che Corey Hawkins (Straight Outta Compton, Kong: Skull Island) è stato scritturato per un ruolo nella serie Waller dei DC Studios. Con la seconda stagione di Peacemaker in uscita prima dello spin-off di The Suicide Squad, sembrava però difficile credere che siano già in corso i casting per la serie ed infatti la cosa è già stata smentita proprio da James Gunn. Su Threads, il regista ha infatti dichiarato: “Gli script non sono finiti. Non ho iniziato il processo di casting. (Quindi no, non è vero)“.

Il sito sembra essersi basato sul fatto che Philip J. Silvera è stato aggiunto alla pagina IMDb di Waller. In passato, Silvera è stato la controfigura di Hawkins, quindi ciò ha portato a pensare che anche Hawkins fosse coinvolto nel progetto. Medium però ora aggiornato il proprio rapporto dicendo: “James Gunn ha riferito di aver smentito questa notizia, ma la nostra fonte si attiene alla sua storia. Restate sintonizzati“.

Waller: quello che sappiamo sulla serie

Quando è stata annunciata Waller, è stato anche confermato che Viola Davis riprenderà il suo ruolo e che la serie conterrà anche apparizioni del team di “Peacemaker“. La serie sarà scritta da Christal Henry (Watchmen) e Jeremy Carver (Supernatural). Per quanto riguarda la logline dello show, si legge: “Una serie live action, spin-off di Peacemaker, incentrata su Amanda Waller e sul suo rapporto con la figlia Leota. Se c’è un burocrate governativo con cui non si dovrebbe scherzare, quello è Amanda Waller, fondatrice della famigerata Task Force X, meglio conosciuta come Suicide Squad“.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -