Waller: James Gunn smentisce un rumor sulla serie

Waller serie tv 2024

Nella giornata di ieri Medium ha condiviso un articolo in cui si affermava che Corey Hawkins (Straight Outta Compton, Kong: Skull Island) è stato scritturato per un ruolo nella serie Waller dei DC Studios. Con la seconda stagione di Peacemaker in uscita prima dello spin-off di The Suicide Squad, sembrava però difficile credere che siano già in corso i casting per la serie ed infatti la cosa è già stata smentita proprio da James Gunn. Su Threads, il regista ha infatti dichiarato: “Gli script non sono finiti. Non ho iniziato il processo di casting. (Quindi no, non è vero)“.

 

Il sito sembra essersi basato sul fatto che Philip J. Silvera è stato aggiunto alla pagina IMDb di Waller. In passato, Silvera è stato la controfigura di Hawkins, quindi ciò ha portato a pensare che anche Hawkins fosse coinvolto nel progetto. Medium però ora aggiornato il proprio rapporto dicendo: “James Gunn ha riferito di aver smentito questa notizia, ma la nostra fonte si attiene alla sua storia. Restate sintonizzati“.

Waller: quello che sappiamo sulla serie

Quando è stata annunciata Waller, è stato anche confermato che Viola Davis riprenderà il suo ruolo e che la serie conterrà anche apparizioni del team di “Peacemaker“. La serie sarà scritta da Christal Henry (Watchmen) e Jeremy Carver (Supernatural). Per quanto riguarda la logline dello show, si legge: “Una serie live action, spin-off di Peacemaker, incentrata su Amanda Waller e sul suo rapporto con la figlia Leota. Se c’è un burocrate governativo con cui non si dovrebbe scherzare, quello è Amanda Waller, fondatrice della famigerata Task Force X, meglio conosciuta come Suicide Squad“.

- Pubblicità -