Boardwalk Empire 5×08 Finale, spoiler da Terence Winter

Boardwalk Empire 5x08Volge al termine la serie televisiva di successo, Boardwalk Empire 5, lo show prodotto da Martin Scorsese e Mark Wahlberg e trasmesso dal network americano della HBO. Il finale probabilmente sarà molto discusso e oggi vi segnaliamo uno spoiler che arriva da Terence Winter.

 

In una scena di Boardwalk Empire, prima della morte di Jimmy (Steve Bushemi), sua madre Gillian Darmody (Gretchen Moll) dice al piccolo Tommy che diventerà un grande uomo in città un giorno: lei non stava scherzando, perché Tommy ha vissuto per vendicare la vita di suo padre. Ecco le sue parole:

Questo finale è stato molto più personale e più soddisfacente, Nucky è la causa della propria rovina, si tratta di un atto di tradimento che chiude il cerchio.

Nucky è destinato probabilmente ad affittare quell’appartamento al El Dorado e vivere la vita di un uomo d’affari in pensione, ma forse sarebbe durato nemmeno due settimane prima di rimettersi di nuovo nei guai. Ma lui non aveva intenzione di avere una vita con Margaret, dai loro sguardi, entrambi sapevano che era l’addio definitivo.

- Pubblicità -