Game of Thrones 5: dettagli sul documentario “A Day in the Life”

Game of Thrones 5-a-Day-In-The-LifeMentre cresce l’attesa sul ritorno in onda di Game of Thrones 5, quinto ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata HBO, oggi finalmente apprendiamo molto di più su coma vedremo nel documentario “A Day in the Life” da Entertaiment Weekly:

 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: due episodi della quarta stagione al cinema in IMAX

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: new entry nel cast dello show HBO

Secondo il noto sito, Game of Thrones: A Day in the Life è un documentario di mezz’ora che mostra un giorno di produzione della quinta stagione su tre diversi set di Thrones in tre paesi diversi – Belfast, Irlanda; Dubrovnik, Croazia; Siviglia e Osuna, Spagna. Lo speciale segue dei membri chiave della troupe e promette di evidenziare “gli epici set, il cast rinnovato e la scala globale di Thrones, così come le sfide più intime e individuali dei nostri protagonisti, dando al pubblico una nuova prospettiva di una delle produzioni più elaborate nella storia della televisione.

Il 12 aprile 2015 tutti sintonizzati per scoprire le sorti dei nostri personaggi preferiti!

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de ‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco‘.

- Pubblicità -