Once Upon a Time 4×15: clip da “Poor Unfortunate Soul”

Il network americano della ABC ha diffuso la prima clip ufficiale di Once Upon a Time 4×15, il quindicesimo episodio che si intitola  “Poor Unfortunate Soul”:

 

https://www.youtube.com/watch?v=6ox2_HeEhV8

In Once Upon a Time 4×15 Hook sfrutta la sua storia complicata con Ursula per scoprire quello che sa su Gold’s endgame. Le regine delle tenebre nel frattempo  torturano August  per ottenere informazioni su Emma, Mary Margaret e David. Regina intanto è sempre più preoccupata per la sicurezza di Robin Hood mentre lotta per mantenere intatta la sua copertura con i cattivi. Inoltre vedremo un flashback di una giovane Ursula che chiede aiuto a Hook per scappar di casa.

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4x14-3C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
- Pubblicità -