Big Sky 1×16: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di Big Sky 1×16, il sedicesimo episodio dell’annunciata nuova serie tv Big Sky.

Iscriviti a Disney+ per guardare gli episodi di Big Sky e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

In Big Sky 1×16 che si intitolerà  “Love is a Strange and Dangerous Thing (Season Finale)” Cassie e Jenny lasciano le donne Kleinsasser per forgiare il proprio percorso, liberandosi dei loro guai nel ranch e tornando a casa. Insieme a Jerrie e Lindor, finalmente riescono a vedere Ronald dietro le sbarre, anche se li spoglia rapidamente di ogni soddisfazione guidandoli in una caccia all’oca selvaggia, dritto tra le braccia del sindacato. Segue una brutale battaglia, che apre la strada a Scarlet e Ronald per scappare, ma mentre scappano verso il tramonto Jenny rischia la sua vita per salvare quella di Cassie. È questa la fine per il nostro dinamico duo? Solo il tempo lo dirà sul finale di stagione che andrà in onda martedì 18 MAGGIO su ABC.

Guest star di Big Sky 1×16 è Britt Robertson nei panni di Cheyenne Kleinsasser, Michelle Forbes nei panni di Margaret Kleinsasser e Omar Metwally nei panni di Mark Lindor. “Love is a Strange and Dangerous Thing” è stato scritto da Annakate Chappell e Matthew Tinker e diretto da Michael Goi.

Big Sky 1×16

Big Sky è la nuova serie tv creata da David E. Kelley per il network americano ABC. David E. Kelley sarà lo showrunner della prima stagione. Basato sulla serie di libri di CJ Box, “Big Sky” è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Television. 20th Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Signature e Touchstone Television. Big Sky in streaming è disponibile su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

La serie racconta degli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita. Big Sky vede protagonisti Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, Valerie Mahaffey come Helen Pergman con John Carroll Lynch come Rick Legarski e Ryan Phillippe come Cody Hoyt.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -