Grey's Anatomy

Arriva da deadline la notizia che presso al ABC Signature è in sviluppo un nuovo spin-off di Grey’s Anatomy, l’acclamato medical drame di successo. Dunque mentre lo show madre Grey’s Anatomy continua a riscrivere la storia della TV con un rinnovo della stagione 18 alla ABC, dove rimane la serie con la migliore sceneggiatura. Con lo spin-off Station 19 che che sta consolando il suo successo con la stagione 4 e con un rinnovo convermato, l’attenzione si sta spostando sullo sviluppo di un nuovo spinoff basato su Grey’s Anatomy, che sarebbe il terzo dopo Private Practice e Station 19.

 

Questa è una priorità per ABC Signature, lo studio dietro il franchise di Grey’s Anatomy, creato da Shonda Rhimes.  “Krista e il team stanno davvero scavando in profondità e stanno scoprendo che aspetto ha. Stiamo spaccando idee a destra ea manca e non vedo l’ora che arrivi quando arriveremo alla prossima fase di Grey’s Anatomy ”, ha detto a Deadline il presidente della ABC Signature Jonnie Davis. “Troveremo la prossima versione che la porterà nei prossimi 18 anni. Stiamo lavorando per ora, e non c’è cervello migliore per capirlo di Krista e Shonda “.

Davis ha ammonito che tutti sono molto attenti all’espansione del franchise per le giuste ragioni. “È importante che non solo per il commercio, deve essere l’idea giusta che soddisfa il momento”, ha detto.

- Pubblicità -