Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, clip dall’episodio 6

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

L’episodio della scorsa settimana de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è concluso con Galadriel, Halbrand e i Númenóreani che salpano per la Terra di Mezzo per venire in aiuto del popolo delle Terre del Sud, ma arriveranno in tempo? Prime Video ha ora condiviso una clip ricca di azione del nuovo episodio di venerdì e trova Bronwyn e i Southlander sotto assedio da Adar e dal suo esercito. Vediamo Arondir eliminare alcuni Orchi prima di trovarsi faccia a faccia con un imponente capotribù, che procede a sballottare l’Elfo come una bambola di pezza.

 

Di maggiore interesse sono le nuove foto promozionali, alcune delle quali contengono spoiler piuttosto significativi . Non c’è niente di troppo importante (sapevamo che prima o poi l’avremmo visto, dopotutto), ma se preferisci non sapere come si conclude l’episodio, glieli perderemmo! Dai un’occhiata all’anteprima qui sotto e alle immagini e tieni d’occhio i nostri riepiloghi a tarda notte dopo la messa in onda dell’episodio.

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è uscito il 2 settembre 2022 su Prime Video in 240 territori dove è attivo il servizio. La serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito un cast enorme, che include: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman.

La serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman di Game of Thrones ha firmato come produttore consulente del progetto con J.A. Bayona che ha diretto più episodi. Oltre a quelli precedentemente annunciati, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e consulente di scrittura Glenise Mullins. Bayona sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner Belén Atienza. Chris Newman è co-produttore.

- Pubblicità -