In Treatment: stagioni, trama, cast, episodi e streaming

In Treatment serie tv

In Treatment è la serie tv drammatica prodotta e sviluppata da Rodrigo Garcia per HBO e basata sulle avventure di una psicoterapeuta e le sue sedute settimanali coi pazienti.

 

In Treatment: dove vederla in streaming

Tutte le stagioni di In Treatment in streaming sono disponibili su NOW.

Iscriviti a NOW e inizia a guardare le più belle storie di In Treatment e molto altro!

In Treatment: la trama e il cast

La serie, ambientata a Baltimora, racconta dello psicoterapeuta Dr. Paul Weston ha uno studio privato dove svolge sessioni con i suoi pazienti a casa sua. Comincia a mettere in discussione le proprie capacità e motivazioni, quindi cerca aiuto dalla sua ex mentore e terapista, la dottoressa Gina Toll, che non vede da dieci anni.

Nel cast di In Treatment protagonisti sono Gabriel Byrne interpreta Paul Weston , uno psicologo affascinante e implacabile, che sta cercando la propria esistenza pacifica, libera da dubbi e ambivalenze. Dianne Wiest interpreta la psicoterapeuta Gina Toll, l’ex mentore e supervisore clinico di Paul Weston.

In Treatment trama e cast

Le stagioni di In Treatment

La serie ha avuto ben tre stagioni per un totale di 105 episodi. Nel 2020 HBO ha annunciato la quarta stagione

In treatment – stagione 4

Nell’ottobre 2020, HBO ha confermato che la serie sarebbe tornata per una quarta stagione con Uzo Aduba nel ruolo principale. La stagione di 24 episodi sarà presentata in anteprima il 23 maggio 2021 e andrà in onda quattro episodi settimanali.

In Treatment – stagione 2

Paul, ora divorziato e piuttosto solo, si è trasferito a Brooklyn e usa il soggiorno del suo piccolo brownstone ristrutturato e ristrutturato per le visite dei pazienti. È servito con una causa per negligenza dal padre di Alex nel primo episodio, e si preoccupa delle conseguenze. Alex Sr. fa causa a Paul per negligenza , accusandolo di non aver impedito la morte di suo figlio Alex Jr., un ex paziente che ha interrotto volontariamente la terapia ed è stato ucciso in un incidente aereo che è stato un incidente o un suicidio. Alex, Sr. ei suoi avvocati sostengono che la responsabilità professionale di Paul era di contattare i militari e denunciare Alex, Jr. inidoneo al servizio. (dalla stagione 1). Alex Sr. in seguito incontra Paul e fa un’offerta pesante: se Paul scrive una lettera in cui si prende la colpa per la morte di Alex Jr., ritirerà la causa contro di lui, soddisfatto di aver confermato la sua convinzione che Paul sia al 100% colpevole.

In Treatment – stagione 3

In Treatment 3

La terza stagione è la prima serie non basata sulla serie originale israeliana “Be Tipul”, che è andata in onda solo per due stagioni. Il formato è simile, ogni settimana, una serie di pazienti visita lo psicoterapeuta Paul Weston in episodi di mezz’ora, mentre nell’ultimo, Paul visita la sua stessa terapeuta che è Adele Brouse piuttosto che Gina Toll che è apparsa nelle prime due stagioni. Inoltre, questa volta ci sono solo tre pazienti e le loro storie offrono una profondità simile a quella delle stagioni precedenti. Paul vive ancora a Cobble Hill a Brooklyn anche se ora ha una giovane fidanzata, Wendy. Il lunedì si incontra con Sunil, un vedovo trasportato a New York da Calcutta in seguito alla morte della moglie, per vivere con suo figlio, la moglie di suo figlio ei loro due figli piccoli. La paziente di martedì è Frances, un’attrice di successo che si autodefinisce che è tornata sul palco, ma ha difficoltà a ricordare le sue battute. Sta anche affrontando una sorella morente, un matrimonio fallito e una figlia adolescente sprezzante.

In Treatment – stagione 1

In Treatment stagione 1

La paziente in terapia Laura professa il suo amore per Paul, il che rende la loro relazione più complessa e difficile da controllare. I problemi personali di Laura includono l’essere sedotti da un uomo molto più anziano quando era un’adolescente. Inizia una relazione sessuale insoddisfacente con Alex, un altro dei pazienti di Paul. Paul riflette sui suoi sentimenti per lei e crede di essere innamorato di lei; tuttavia, le sessioni con Gina non riescono a risolvere il suo conflitto interiore sul suo desiderio e responsabilità professionale. A metà della stagione, Laura termina la sua terapia con Paul dopo che lui continua a rifiutare le sue avances. Paul e Laura si incontrano al funerale di Alex, e in seguito Paul decide di inseguire Laura con il rischio di distruggere il suo matrimonio, ma un attacco di panico gli impedisce di andare fino in fondo.

Fanno parte del cast della prima stagioni Melissa George nei panni di Laura Hill del lunerdì, Blair Underwood che interpreta Alex Prince del Martedì. Mia Wasikowska interpreta Sophie al mercoledì. Embeth Davidtz e Josh Charles nel ruolo di Amy e Jack del giovedì. Dianne Wiest nei panni di Gina Toll del venerdì e Michelle Forobes nei panni di Kate Weston e moglie di Paul.

- Pubblicità -