Love For Rent, serie tv: trama, cast, episodi e dove vederla

-

Love For Rent è la miniserie drammatica romantica turca creata da Meriç Acemi e andata in onda nel 2015. La serie è stata diretta da Metin Balekoğlu (1–20) Barış Yöş (21–43) Şenol Sönmez (44–69). La serie è prodotta da Müge Turalı Pak Yelda Perahya Yalçın Mehmetcan Yüksel.

Love For Rent: trama e cast

- Pubblicità -

Nella serie una cameriera di nome Defne Topal (Elçin Sangu) si ritrova in un gioco d’amore quando ha bisogno di soldi per saldare il debito di suo fratello. Defne si prende cura di sua nonna, sua sorella giovane e suo fratello maggiore, perché suo padre li abbandona e dopo che sua madre li ha lasciati per un altro uomo. Un giorno, un uomo di nome Ömer İplikçi (Barış Arduç) la bacia bruscamente perché vuole salvarsi da un appuntamento al buio che sua zia ha organizzato per lui. Sconosciuto a Defne e Ömer, la zia di Ömer Neriman (Nergis Kumbasar) ha visto il bacio. Dopodiché, Neriman arriva con un’offerta a Defne di sposarsi e poi lascia l’uomo per cui l’ha affittata. Neriman è pronto a dare 400.000 lire, ma Defne prende solo i soldi di cui ha bisogno (200.000 lire) e accetta l’offerta di salvare suo fratello dalle persone a cui è indebitato. Inizia come assistente vicino a Ömer İplikçi, ignara del fatto che lui è l’uomo che l’ha baciata fino a quando non lo vede nel suo primo giorno di lavoro. Ha 6 mesi per sposarsi e poi lasciarlo, ma non ne era abbastanza consapevole e si è accidentalmente innamorata di lui!

In Love For Rent protagonisti sono Barış Arduç nel ruolo di Ömer İplikçi, Elçin Sangu nel ruolo di Defne Topal, Salih Bademci nel ruolo di Sinan Karakaya, Onur Büyüktopçu nel ruolo di Koray Sargın, Müjde Uzman – Seda Berensel, Seçkin Özdemir – Pamir Marden, Sinem Öztürk nel ruolo di Yasemin Kayalar, Nergis Kumbasar nel ruolo di Neriman İplikçi, Melisa Şenolsun nel ruolo di Sude İplikçi, Levent Ülgen nel ruolo di Necmi İplikçi, Ferdi Merter nel ruolo di Hulusi İplikçi, e Ayberk Atilla nel ruolo di Sadri Usta.

Nel cast anche Devrim Yalçın nel ruolo di Deniz Tranba (ospite), Elifcan Ongurlar è Fikret Gallo (ospite), Ismail Karagöz nel ruolo di Şükrü, Hande Ağaoğlu come Mine, Hikmet Körmükçü nel ruolo di Türkan Topal, Melisa Giz Cengiz nel ruolo di Esra Topal, Kerem Fırtına come İsmail, Sanem Yeles nel ruolo di Nihan Topal, Osman Akça nel ruolo di Serdar Topal, Ragıp Gülen è Zübeyir Taşçalan, Selin Uzal nel ruolo di Derya, Simge Doğanlar nel ruolo di Ece, Leyla Lydia Tuğutlu come İz (separata dall’array), Özlem Gezgin come Nazlıcan (separato dall’array), Ender Sakallı come Vedat (separato dalla matrice), Bariş Murat Yagci nel ruolo di Eymen, e Natiq M. Dhahir nel ruolo di Alhawashim.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -