Outlander 3: Jamie in guerra nelle prime foto ufficiali

Outlander

Manca ancora molto al debutto di Outlander 3, il terzo ciclo di episodi dell’acclamata serie Startz Outlander e oggi via EW arrivano le prime foto ufficiali della nuova stagione.

 

Il network Startz ha fatto passi da gigante nell’olimpo dei canali più apprezzati come HBO, SHOWTIME, anche grazie ad Outlander che ha fin da subito conquistato pubblico e critica.

Adattato per la TV da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica), Outlander segue Claire Randall (Caitriona Balfe), un infermiere dal 1940 che torna indietro nel tempo grazie alla magia di antiche pietre erette e si ritrova nel 15° secolo in Scozia, dove incontra Jamie Fraser (Sam Heughan) . La coppia si sposa e si innamorano  e si trovano costretti a lottare con il soldato inglese Jonathan “Black Jack” Randall (Tobias Menzies). Nella seconda stagione di Outlander, la coppia ha tenta invano di evitare la battaglia di Culloden tra le Highlanders scozzesi e le forze inglesi. Ora, le nuove foto di Outlander 3 ci mostrano le prime scene di questa battaglia.

Outlander è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Ronald D. Moore, che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi La saga di Claire Randall (Outlander series) di Diana Gabaldon.

Outlander 3

La serie tv rOutlander acconta le avventure attraverso il tempo di Claire Randall. Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro “seconda” luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.

- Pubblicità -