Outlander 3: Wil Johnson nel cast dello show

-

Cresce l’attesa per il debutto di Outlander 3, l’inedito terzo ciclo di episodi dello show Starz, che oggi annuncia di aver ingaggiato Wil Johnson (The Walking Dead) per interpretare un ruolo ricorrente nella prossima stagione.

Il noto sito TV Line inoltre rivela che  Wil Johnson interpreterà il buon amico e collega medico di Claire Joe Abernathy. Joe è descritto come un medico e collega di Claire conosciuto all’epica della facoltà di medicina. Intelligente, carismatico, on un senso ironico e un irriverente umorismo, Joe è un confidente fedele e un grande amico della protagonista femminile dello show.

Outlander 3Outlander è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Ronald D. Moore, che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi La saga di Claire Randall (Outlander series) di Diana Gabaldon.

Outlander 3

La serie tv racconta le avventure attraverso il tempo di Claire Randall. Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro “seconda” luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.

- Pubblicità -

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -