Secret Invasion: Christopher McDonald nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Christopher McDonald è entrato a far parte del cast di Secret Invasion, l’annunciata prossima serie dell’universo Marvel Studios. Christopher McDonald (Happy Gilmore) è l’ultimo grande nome che si è unito a Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn in Secret Invasion, la prossima serie Marvel per Disney+.

I dettagli sul ruolo non sono stati rivelati, ma alcune fonti vicine alla produzione hanno rivelato che si tratta di un personaggio appena creato che potrebbe passare al MCU più grande, inclusa la comparsa in film e altre serie limitate Disney+.

Secret Invasion, la serie

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel con Samuel L. Jackson dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics. In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -