Superman & Lois 2: trailer della serie con Tyler Hoechlin

Superman & Lois serie tv 2020

Il network americano The CW ha diffuso il trailer di Superman and Lois 2, l’ annunciata seconda stagione di Superman & Lois. The CW Network ha rinnovato oggi la sua nuova serie di successo SUPERMAN & LOIS per una seconda stagione, è stato annunciato oggi da Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW Network.

 

“Il fenomenale debutto multipiattaforma di SUPERMAN & LOIS, che ci ha offerto in grande stile sia su base lineare che in streaming, è una testimonianza della creatività, del duro lavoro e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti e dietro il fotocamera, soprattutto in questo ambiente difficile “, ha detto Pedowitz. “Siamo entusiasti di avere ora due nuovi successi autentici in SUPERMAN & LOIS e WALKER, entrambi rinnovati per la prossima stagione insieme ad altri 11 dei nostri spettacoli, posizionandoci ulteriormente per forza e stabilità continue per la prossima stagione.”

La serie ha avuto un’anteprima di 90 minuti. Il pubblico di SUPERMAN & LOIS è aumentato vertiginosamente grazie alla visualizzazione ritardata, ottenendo un ulteriore milione di spettatori (da 1,7 milioni a 2,7 milioni di spettatori) su base Live + 3, mentre quasi raddoppia il numero di spettatori dal vivo più lo stesso giorno tra gli adulti 18 -34, in crescita del 93% su base L + 3.

Superman and Lois 2

Superman and Lois 2 è la seconda stagione della serie tv Superman & Lois  creata e prodotta da Todd Helbing e prodotta per Warner Bros Television che sarà trasmessa da The CW.

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e i fumetti ‘ la giornalista più famosa, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trova faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare il loro padre. I superpoteri kryptoniani quando invecchiano.

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -