The Continental: la serie evento prequel di John Wick

-

The Continental è l’annunciata serie evento prequel del franchise cinematografico  con Keanu Reeves John Wick. The Continental sarà presentato come una serie TV di tre serate come eventi speciali, prodotta per Starz da Lionsgate Television.

The Continental: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

The Continental arriverò nel 2022 su Starz. The Continental in streaming debutterà su StarzPlay

The Continental: trama e cast

The Continental esplorerà l’origine dietro l’hotel per assassini, che è diventato sempre più il fulcro dell’universo di John Wick. Questa serie sarà raccontata attraverso gli occhi e le azioni di un giovane Winston Scott, che viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo.

In The Continental protagonisti sono Colin Woodell (The Flight Attendant) che è stato scelto come protagonista in The Continental, e interpreterà Winston Scott, la versione più giovane del personaggio di Ian McShane dei film di John Wick. Mel Gibson interpreterà un personaggio di nome Cormac. Nel cast anche Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (The Laundromat), Mishel Prada (Vida), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom) sono anche i protagonisti insieme a Woodell e Gibson. Point-Du Jour interpreterà Miles; Allain interpreta Lou; Prada interpreterà KD, Nhung Kate sarà Yen e Robson interpreterà Frankie.

La serie tv

The Continental è una serie televisiva in arrivo ambientata nell’universo di John Wick , incentrata sull’Hotel Continental presente nei film. Secondo quanto riferito, distoglierà l’attenzione da John Wick , concentrandosi invece su un nuovo protagonista, anche se Wick dovrebbe fare la sua apparizione. È stato confermato cheil personaggio di Ian McShane, Winston, non apparirà. Lo spettacolo dovrebbe iniziare le riprese nel 2019 e uscire ad un certo punto prima di John Wick: Capitolo 4 il 21 maggio 2022. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima sullarete televisiva Starz .

Secondo quanto riferito, lo spettacolo presenterà diversi personaggi della serie di film. Chi siano questi è attualmente sconosciuto. È anche probabile che visiti più città e i loro corrispondenti hotel continentali. I produttori dello show hanno dichiarato di avere idee per “almeno tre stagioni” dello show televisivo, a condizione che ottenga un successo commerciale e di critica sufficiente. Lo spettacolo sarà scritto da Chris Collins, supportato da gran parte del team creativo dei film di John Wick che agiranno come produttori esecutivi. Ciò includerà il regista, il co-regista, il produttore e lo sceneggiatore dei film, così come Keanu Reeves.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -