The Crown 3: Erin Doherty sarà la Princessa Anna

-

E’ The Hollywood Reporter ad annunciare che l’attrice Erin Doherty entra a far parte del cast di The Crown 3, l’annunciata terza stagione di The Crown della serie NetflixErin Doherty (Call the Midwife) interpreterà la principessa ANNA, figlia della regina Elisabetta e del principe Filippo.

La serie sta rispettando il piano di sei stagioni per coprire l’intera vita della regina.

The Crown 3

The Crown 3 è la terza stagione della serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Morgan ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno, affiancata da Matt Smith nei panni del principe Filippo e Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret. Olivia Colman interpreterà la regina nella terza e nella quarta stagione.

La serie è girata agli Elstree Studios nell’Hertfordshire, oltre che in varie location nel Regno Unito.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -