The Crown 5: Dominic West ed Elizabeth Debicky nelle prime foto ufficiali

-

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Dominic West ed Elizabeth Debicky nei panni di Carlo e Diana nella quinta stagione di The Crown, per Netflix.

I due attori prendono il posto di Emma Corrin e Josh O’Connor che con le loro incredibili performance hanno dato vita ai due giovani personaggi storici e ai loro tormenti.

Nella quinta stagione Imelda Staunton entra nel ruolo della regina Elisabetta II. L’attrice britannica raccoglierà l’eredita lasciata da Claire Foy o Olivia Colman. La quinta stagione è prevista per il 2022. Nel cast ci saranno anche Jonathan Pryce nei panni del Principe Filippo, Lesley Manville in quelli della principessa Margaret e Jonny Lee Miller come John Major.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -