The Falcon and The Winter Soldier durerà soltanto sei ore

The Falcon And The Winter Soldier

Mettendosi in scia con WandaVision, che chiuderà il prossimo 5 marzo, The Falcon And The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire dal 19 marzo. Kevin Feige ha però annunciato che la serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan durerà soltanto sei ore, a quanto pare per questioni di budget.

 

Ha detto Feige: “Anthony Mackie e Sebastien Stan sono attori spettacolari che abbiamo sentito di dover esplorare le loro storie e le loro storie passate e personali nei loro panni come Sam Wilson e Bucky Barnes. Li abbiamo visti fino ad ora nelle piccole interazioni che hanno avuto tra loro in Winter Soldier e Civil War, come amici di un comune migliore amico, Captain America. Pensavamo che avremmo avuto una dinamica divertente, se mai avessimo avuto questa opportunità, avremmo realizzato un intero show con loro due e Disney+ ci offre questa opportunità.”

“Sei ore è ciò su cui siamo arrivati in forma di modo migliore per raccontare la nostra storia. Sei ore, che si tratti di sei episodi o nove episodi più brevi come Wandavision. Le serie non sono economiche, quindi il costo per episodio è molto alto per ottenere quel livello”, ha aggiunto il boss della Marvel.

Feige ha anche spiegato che non è ancora prevista una seconda stagione di WandaVision. La Scarlet Witch di Elizabeth Olsen è destinata direttamente al film Doctor Strange e il Multiverso della Pazzia e c’è una forte probabilità che prima della fine della stagione, Scarlet incontrerà il cattivo cattivo Mephisto, che apparirà in Doctor Strange 2.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -