The Good Doctor: ABC rinnova per la quarta stagione

The Good Doctor 3

La ABC ha rinnovato la serie drammatica di successo The Good Doctor per la quarta stagione che arriverà nel 2020-2021. La notizia è stata annunciata oggi da Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. La serie The Good Doctor è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Studios. ABC Studios fa parte di Disney Television Studios, una collezione di studi composta da 20th Century Fox Television, ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

 

“‘The Good Doctor è stato una pietra miliare il lunedì sera ed è una di quelle serie sentite che affronta senza paura l’incisività”, ha detto Burke. “Lo storytelling ponderato di David Shore, combinato con un cast incredibile guidato dalla performance sfumata di Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, è ciò che ha reso questa serie un successo eccezionale nelle ultime tre stagioni, e sono entusiasta di vedere dove ci porteranno dopo”

“Siamo incredibilmente grati alla ABC per tutto il suo continuo supporto e a David Shore per aver portato “‘The Good Doctor” in televisione nel momento giusto; il viaggio complicato, sorprendente ed emotivo dello spettacolo è la ricetta perfetta per ora”, ha dichiarato Jason Clodfelter, copresidente della Sony Pictures Television.

The Good Doctor è lo spettacolo più visto della ABC in questa stagione dopo 35 giorni di visione su tutte le piattaforme lineari e digitali, con una media di 15,6 milioni di visualizzatori totali con riproduzione multipiattaforma.

The Good Doctorè il miglior show televisivo della stagione nella riproduzione TV in Total Viewers, impennata di +6,41 milioni di spettatori dalla sua media Live + stesso giorno alla sua media Live + 35 giorni. Inoltre, il dramma della ABC quasi triplica la sua valutazione Live + Same Day Adult 18-49 dopo 35 giorni di riproduzione, aumentando del + 175% fino a diventare il miglior guadagno della trasmissione in questa stagione. Basato su trasmissioni originali, “The Good Doctor” è la serie numero 1 di lunedì in Total Viewers e si colloca tra le prime 10 serie della stagione in totale (n. 9).

The Good Doctor 4

The Good Doctor 4 è la quarta stagione della serie tv The Good Doctor creata da David Shore per il network americano della ABC. David Shore è il produttore esecutivo e showrunner. Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim e Sebastian Lee sono anche produttori esecutivi.

In The Good Doctor 4 Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo con autismo e sindrome dei savant, continua a usare la sua straordinaria regali medici presso l’unità chirurgica dell’ospedale San Bonaventura. Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima di iniziare a uscire, mentre naviga nel suo ambiente e nelle sue relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà delle vite. La serie è di David Shore (“House”), e “Lost” e “Hawaii Five-0” star Daniel Dae Kim.

In The Good Doctor protagonisti Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, Antonia Thomas nel ruolo del Dr. Claire Browne, Nicholas Gonzalez nel ruolo del Dr. Neil Melendez, Hill Harper come Dr. Marcus Andrews, Richard Schiff come Dr. Aaron Glassman, Christina Chang come Dr. Audrey Lim, Fiona Gubelmann come Dr. Morgan Reznick, Will Yun Lee come Dr. Alex Park, Paige Spara come Lea Dilallo e Jasika Nicole come Dr. Carly Lever.

- Pubblicità -