The Great 2 stagione: quando esce, trama, cast e streaming

The Great 2

The Great 2 è la seconda stagione della serie The Great creata da Tony McNamara e liberamente ispirato l’ascesa al potere di Caterina la Grande, imperatrice di tutte le Russie.

 

The Great 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di The Great  sarà presentata in anteprima il 19 novembre 2021 negli USA, su HULU. The Great 2 in streaming sarà disponibile su Starzplay.

The Great 2

The Great 2: trama e cast

The Great è un dramma satirico e comico sull’ascesa di Caterina la Grande da estranea alla sovrana più longeva nella storia della Russia. La serie è romanzata e ritrae Caterina nella sua giovinezza e il matrimonio con l’imperatore Pietro III concentrandosi sulla trama per uccidere il marito depravato e pericoloso.

Protagonisti di The Great 2 sono Elle Fanning come Caterina la Grande, Nicholas Hoult come Pietro III di Russia, Phoebe Fox come Marial, Sacha Dhawan come Conte Orlo, Charity Wakefield come Georgina Dymova, Gwilym Lee come Grigor Dymov, Adam Godley come arcivescovo “Archie”, Douglas Hodge come Generale Velementov, Belinda Bromilow come zia Elizabeth, Bayo Gbadamosi come Arkady, Florence Keith-Roach come Tatyana, Danusia Samal come Lady Antonia Svenska e Sebastian de Souza come Leo Voronsky.

The Great è creato e scritto da Tony McNamara che ne è anche il produttore esecutivo, gli altri produttori esecutivi sono Marian Macgowan, Josh Kesselman e Ron West della Thruline, Brittany Kahan Ward della Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman. Il progetto è prodotto dalla Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Nei ruoli ricorrenti troviamo anche Louis Hynes come Vlad Freddie Fox come re Hugo di Svezia Jamie Demetriou nel ruolo del dottor Chekov Christophe Tek come Tartar Nick Charlie Price come Ivan Alistair Green come Conte Smolny Abraham Popoola come Alexei Rostov James Smith come Conte Gorky Stewart Scudamore come Tolsten Phill Webster come guardia di palazzo Adam Darlington come capo cameriere Dustin Demri-Burns nel ruolo di Voltaire Christianne Oliveira come contessa Belanova.

The Great 2

Gli episodi di The Great 2

Gli episodi della seconda stagione non sono stati resi noti ancora.

- Pubblicità -