The Last of Us, nuove foto dal set, ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey!

The Last of Us serie-tv

La produzione dell’imminente adattamento della HBO dell’acclamato videogioco The Last of US continua a Edmonton, in Canada, e molte altre foto dal set sono state condivise online, dandoci un migliore sguardo ai protagonisti dello show in costume.

 

La recente immagine promozionale ufficiale ha solo stuzzicato la nostra fantasia di vedere  Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie. Infatti la prima foto ci ha mostrato i personaggi solo di spalle, ma ora i protagonisti, insieme ad Anna Torv nei panni della compagna di Joel, Tess, possiamo finalmente vederli di faccia di seguito mentre condividono una battuta tra una ripresa e l’altra. Le foto arrivano dalla pagina Twitter degli aggiornamenti di The Last of US. Trai contenuti c’è anche un breve video del trio che si prepara per una ripresa.

The Last Of Us, la serie tv

The Last of US si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da una malattia che rende le vittime mutanti pericolosi e assetati di sangue. L’indurito sopravvissuto Joel viene assunto per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e mozzafiato poiché l’improbabile coppia dipenderà l’una dall’altra per la sopravvivenza. La serie sarà disponibile su HBO e in streaming su HBO Max.

The Last of US è scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin al fianco diNeil Druckmann, creatore dell’omonimo videogames. Il regista di Beanpole Kantemir Balagov dirigerà il pilot. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta da PlayStation, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog. Druckmann e Mazin sono produttori esecutivi insieme a Carolyn Strauss, Evan Wells di Naughty Dog e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

- Pubblicità -