The Sandman, a sorpresa un nuovo episodio disponibile su Netflix

The Sandman

Anche se Netflix deve ancora ufficialmente rinnovare The Sandman di Neil Gaiman per la seconda stagione, ha appena offerto ai fan della nuova serie TV un episodio “bonus” a sorpresa con le guest star Sandra Oh, James McAvoy, David Tennant e Michele Sheen.

 

In uscita venerdì alle a mezzanotte, esattamente due settimane dopo il lancio dei primi 10 episodi, la nuova puntata della prima stagione di The Sandman è un episodio ibrido live-action/animato che adatta due storie delle graphic novel di Gaiman: “Il sogno di mille gatti” e “Calliope”.

Il sogno di mille gatti è la parte animata e vede Tom Sturridge nel suo ruolo di Sogno, oltre a membri del cast vocale come Sandra Oh come Il Profeta, Rosie Day come The Tabby Kitten, David Gyasi come The Grey Cat, Joe Lycett come The Black Cat, Gaiman stesso come Crow/Skull Bird, McAvoy come Golden-Haired Man, David Tennant come Don, Georgia Tennant come Laura Lynn, Sheen come Paul, Anna Lundberg come Marion, Nonso Anozie come Wyvern , Diane Morgan come Grifone e Tom Wu come Ippogrifo.

I fan di Gaiman ricorderanno che McAvoy dà la voce a Sogno nell’adattamento di “The Sandman” di Audible, mentre Sheen fa la voce di Lucifero, che è interpretato da Gwendoline Christie nella serie Netflix, e Tennant dà la voce a Loki. Sheen e Tennant recitano anche in un altro adattamento da libro a TV di Gaiman, “Good Omens” di Amazon Prime Video.

- Pubblicità -