La AMC ha diffuso un nuovo trailer per la prossima metà stagione di The Walking Dead che ritornerà Domenica 09 Febbraio.

 

Leggi anche: The Walking Dead: nuovi personaggi in arrivo nei prossimi episodi

[iframe id=”cs008_862903″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/862903/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Leggi anche: The Walking Dead 4×08 recensione dell’episodio con Andrew Lincoln

In seguito agli eventi devastanti della finale di metà stagione, Rick e il gruppo stanno ancora cercando di riprendersi dalla perdita della loro casa, la famiglia e gli amici. Con la distruzione della prigione, vediamo il gruppo di sopravvissuti divisi e su strade diverse, senza conoscere il destino di tutti gli altri. Si ritorna quindi alla vita pericoloso della strada, in quanto sono esposti a nuovi pericoli, nuovi nemici, e scelte strazianti.

The Walking Dead 4

The Walking Dead 4 è la quarta stagione della serie tv The walking Dead ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e trasmessa dal canale americano AMC.

In The Walking Dead 4 protagonisti sono Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, Lori Grimes interpretata da Sarah Wayne Callies, Andrea interpretata da Laurie Holden, Glenn Rhee interpretato da Steven Yeun, Carl Grimes interpretato da Chandler Riggs, Daryl Dixon interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier interpretata da Melissa McBride, Merle Dixon interpretato da Michael Rooker, Morgan Jones interpretato da Lennie James, Hershel Greene interpretato da Scott Wilson, Maggie Greene interpretata da Lauren Cohan, Beth Greene interpretata da Emily Kinney, Michonne interpretata da Danai Gurira e Philip Blake/Il Governatore interpretato da David Morrissey.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Judith Grimes interpretata da Cailey Fleming, Tyreese Williams interpretato da Chad Coleman, Sasha Williams interpretata da Sonequa Martin-Green.

La serie racconta di Rick Grimes è un vice-sceriffo della Georgia che viene ferito in servizio durante uno scontro a fuoco. Al suo risveglio in ospedale si rende tuttavia conto che il virus che sembrava essere stato messo sotto controllo poco prima del suo incidente ha preso piede risvegliando i morti, che si tramutano in degli zombie che attaccano i vivi. Riuscito ad uscire dalla città e riunitosi alla sua famiglia e ad altri superstiti, Rick guiderà il suo gruppo alla ricerca di un luogo sicuro scoprendo presto che la minaccia maggiore non sono le diaboliche creature ma gli esseri umani rimasti, guidati unicamente dall’istinto di sopravvivenza.