Yellowstone 5: Paramount annuncia la quinta stagione

-

Sembra che Yellowstone 5 si farà, lo show con Kevin Costner è stato tranquillamente rinnovato per una quinta stagione. Le riprese per la quinta stagione inizieranno a luglio 2021. La terza stagione della serie tv – creata da Taylor Sheridan (già sceneggiatore di Hell or High Water, Sicario e Soldado) è andata in onda su SKY Atlantic e si è conclusa da poco, mentre cresce l’attesa per la quarta stagion, oggi arriva la conferma della quinta stagione.

In Yellowstone 5 ritornano John Dutton (Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch, entrato in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), e con il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham), coinvolgerà nuovamente i quattro figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti.

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water e già dietro al successo di Sicario e Soldado, YELLOWSTONE è un avvincente dramma familiare che ha conquistato il pubblico e la critica italiani e internazionali mettendo in scena un’America inedita. Protagonista ancora una volta il premio Oscar Kevin Costner nei panni del cowboy John Dutton.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -