Capitan America: The Winter Soldier, nuovo spot TV

Capitan America: The Winter Soldier

Mentre in giro per il mondo sono in corso le premiere di Capitan America: The Winter Soldier, secondo episodio del franchise cinematografico legato al noto eroe di Marveliana memoria, è da poco stato rilasciato nella rete un nuovo spot TV dedicato al film di prossima uscita.

 

Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

https://www.youtube.com/watch?v=H-kHkmcFfJo

Capitan America: The Winter Soldier, il film

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansScarlett Johansson, Robert Redford, Samuel L. Jackson,  Sebastian StanAnthony MackieCobie SmuldersFrank GrilloEmily VanCamp e Hayley Atwell. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -