Hugh Jackman: “Un recasting per Wolverine è inevitabile”

Hugh Jackman non è più forte come un tempo. Dopo 14 anni nei panni di Wolverine infatti, l’attore ha giustamente ammesso che un recasting del personaggio degli X-Men è inevitabile.

 

X-MEN-GIORNI-DI-UN-FUTURO-PASSATO-04Sul set di X-Men giorni di un futuro passato, l’attore ha dichiarato a IGN (via Variety): “E’ inevitabile amico. Tutti quelli che pensano di essere indispensabili in questo business sono dei folli. Ma io mi sento incredibilmente benedetto nel farvi parte per ora.” Hugh ha interpretato il mutante senza età per ben sette volte. “Ogni giorno che vado sul set con gli artigli e la parrucca mi sento fortunato. Ma non prendo nulla di tutto ciò come scontato o garantito. Pensare che per ho potuto avere per la seconda volta questo cast e questo regista, e, voi non potete leggere lo script, direi che è il migliore che abbia mai letto.

Già in precedenza Jackman aveva dichiarato che non sarebbe stato più Wolverine se le forze non gliel’avessero più concesso (leggi qui). La sua dichiarazione sembra molto concreta e consapevole, ma riuscirà a lasciar andare il personaggio che gli ha dato tanta fama e fortuna?

Rivedremo a breve Wolverine/ Hugh Jackman in X-Men giorni di un futuro passato.

Tutte le foto del film

[nggallery id=324]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -