X-Men: gli spin off che vorremmo vedere [FOTO]

In attesa di vederli tutti in azione in X-Men Giorni di un Futuro Passato, ecco una carrellata di mutanti (tra cui alcuni X-Men) per i quali vorremmo venisse realizzato uno spin off per il grande schermo: [nggallery id=590]

 

Gli unici spin off che siamo riusciti a vedere sul grande schermo sono stati fino ad ora entrambi relativi al personaggio di Wolverine, principalmente per la grande tenacia che Hugh Jackman ha riversato nei progetti, diventandone anche produttore.

X-Men Si è anche detto tanto di uno spin off su Magneto, e di recente si è parlato di un film dedicato soltanto a Mistica, forse più per alorizzare la sua nuova interprete (Jennifer Lawrence) che per interesse verso il personaggio dei fumetti, pure affascinante. Anche per Gambit, così come per Mistica, la possibilità di uno spin off sembra molto concreta, soprattutto considerando le recenti fughe di notizie che vorrebbero Channing Tatum in trattative proprio per interpretare quel ruolo in un film solo.

Per quanto riguarda il personaggio di Ciclope (interpretato da James Marsden), quello visto fino ad ora nei film è stato trattato in maniera sin troppo sbrigativa e meriterebbe un approfondimento, data soprattutto la sua capitale importanza nei fumetti. Ancora, Deadpool è un altro personaggio affascinante, che abbiamo visto pochissimo al cinema (tristemente interpretato da Ryan Reynolds) e che ci piacerebbe vedere in un film stand alone.

Cable è l’unico personaggio, tra quelli elencati, che non è ancoramai apparso sul grande schermo, e sarebbe interessante vedere come il cinema potrebbe rappresentarlo.

- Pubblicità -