Star Wars Episodio VII: J.J. Abrams ha un messaggio per la squadra

Come sappiamo da alcune foto trapelate di recente (che potete vedere nella nostra gallery sotto), le riprese di Star Wars Episodio VII sono cominciate. J.J. Abrams non aveva ancora parlato, nè per annunciarle, nè per commentare il cast del film, ma adesso trapelo una messaggio che ha lascaito al suo cast, che potete vedere nella gallery di seguito (il messaggio scritto sul foglio rosso): [nggallery id=692]

 

Ecco cosa dice il messaggio:

“Carissimi cast e crew, che onore è poter lavorare accanto a tutti voi su questo Star Wars Episodio VII. Non posso ringraziarvi abbastanza per il lavoro che avete fatto e che farete. Prendiamoci cura non solo di noi stessi ma ognuno dell’altro. Straordinario ma ver: il mondo aspetta questo film. Diamo loro qualcosa di grandioso. – JJ – “

Se c’è un modo per motivare la propria squadra, quest’uomo lo conosce benissimo.

Star Wars Episodio VIIVi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: SF

- Pubblicità -