Star Wars Episodio VII: nuovo rumor su Adam Driver

Come molti di voi ormai già sapranno da tempo, l’attore Adam Driver (A Proposito di Davis) è entrato a far parte del cast del nuovo capitolo di Guerre StellariStar Wars Episodio VII, che si collocherà, cronologicamente, a seguito della trilogia originale.

 

Secondo quanto rivelano in passato, Adam Driver avrebbe dovuto interpretare il nuovo villain della saga, raccogliendo l’eredità dell’iconico Anakin Skywalker, tuttavia un rumor dell’ultima ora, raccolto da Jedi News vorrebbe l’attore prossimo ad interpretare il figlio della coppia Han Solo (Harrison Ford)-Leia Organa (Carrie Fisher).

Questo quanto riportato da Jedi News: “Sembrerebbe che Adam Driver non interpreterà il villain, ma una specie. Interpreterà il figlio di Han e Leia e sembra che sarà sedotto dal Lato Oscuro della Forza ed un gran porzione della trama principale riguarderà il loro tentativo di salvarlo.”

Dunque, sembrerebbe che non ci possa essere pace nella famiglia Skywalker, che sia, il loro, un sangue geneticamente predisposto al Lato Oscuro della Forza? Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere e prendere con le pinze quanto riportato più sopra in quanto si tratta di un semplice RUMOR e non di notizie ufficiali.

Fonte: Jedi News

- Pubblicità -