- Pubblicità -

Anthony Mackie

- Pubblicità -
 

 , impegnato nella promozione del film di Michael Bay Pain & Gain (da noi Suda e Cresci) si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul suo prossimo progetto, nientemeno che l’atteso Captain America: il soldato d’inverno. L’attore, che nel film Marvel è stato chiamato ad interpretare Sam Wilson / Falcon, ha infatti dichiarato che il secondo film su Steve Rogers è una versione in miniatura di The Avengers 2.

Questo film diventerà una specie di Avengers 1.5 – ha detto Mackie – Se si guarda al cast che hanno messo insieme, e se guardi al numero di personaggi messi insieme nel film. C’è un grande numero di personaggi e supereroi. L’idea di base è che Captain America, la Vedova Nera e Falcon si mettono insieme per sconfiggere il Soldato d’Inverno“.

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati .

Fonte: WP

- Pubblicità -