HomeNews2013Anthony Mackie su Captain America: soldato d'inverno

Anthony Mackie su Captain America: soldato d’inverno

-

Anthony Mackie , impegnato nella promozione del film di Michael Bay Pain & Gain (da noi Suda e Cresci) si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul suo prossimo progetto, nientemeno che l’atteso Captain America: il soldato d’inverno. L’attore, che nel film Marvel è stato chiamato ad interpretare Sam Wilson / Falcon, ha infatti dichiarato che il secondo film su Steve Rogers è una versione in miniatura di The Avengers 2.

- Pubblicità -

Questo film diventerà una specie di Avengers 1.5 – ha detto Mackie – Se si guarda al cast che hanno messo insieme, e se guardi al numero di personaggi messi insieme nel film. C’è un grande numero di personaggi e supereroi. L’idea di base è che Captain America, la Vedova Nera e Falcon si mettono insieme per sconfiggere il Soldato d’Inverno“.

- Pubblicità -

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

- Pubblicità -

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

Fonte: WP

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -