The Avengers conquista anche lo spazio!

I Marvel Studios annunciano che The Avengers dopo aver frantumato molti record sulla terra si appresta a sbarcare sulla stazione spaziale internazionale. Infatti la Major in accordo con la NASA porterà la pellicola al centro NASA Mission Control di Houston, dove da li sarà inviato alla Stazione Spaziale Internazionale in orbita. La pellicola intratterrà l’equipaggio della stazione. Ecco le dichiarazione dello studios riprese da Badtaste.it:

 

“Per il nostro studio è un privilegio condividere The Avengers con chi sta esplorando l’universo,” ha dichiarato Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios e produttore esecutivo del film. “Un ringraziamento speciale va alla NASA per aver utilizzato questa incredibile tecnologia rendendo possibile la proiezione del film lassù nello spazio. E’ una proiezione che renderebbe Tony Stark invidioso.”

“Questo è il genere di cose che aiuta il gruppo a mantenere un legame con il mondo, e aumenta moltissimo il morale quando ci si trova così lontano da casa,” ha spiegato Dan Cook, coordinatore del supporto psicologico alla NASA. Al momento sei persone si trovano nella Stazione Spaziale Internazionale, inclusi due astronauti della NASA, un astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea, e tre cosmonauti russi.

 

 

- Pubblicità -