Adewale Akinnuoye-Agbaje-thor-the-dark-worldArriva la conferma direttamente da Adewale Akinnuoye-Agbaje che oggi ha rivelato al Los Angeles Times che apparirà sul grande schermo nell’atteso film Thor: il mondo delle tenebre. L’attore sarà sia Algrim e il personaggio demoniaco alter-ego Kurse.

 
 

“E ‘una creatura simile ad un toro”, ha detto l’attore “Lui ha tendenze molto animaleschi, ma con un potere insaziabile e inarrestabile. Come attore, questa è una delle cose più difficili da interpretare. Dovete capire che sono probabilmente la cosa più potente che si possa immaginare. Tu devi essere quella cosa. Bisogna pretendere che quando si faccia Thor, quell’essere diventi realtà. “

Algrim appare per la prima volta in Thor # 347 ed è uno dei più potenti degli elfi oscuri. Gli viene dato il compito di uccidere Thor Malekith il Maledetto ( interpretato da ). Egli è tradito da Malekith che tenta di uccidere Thor, consentendo sia al dio del tuono che a Algrim di andare verso la morte. Tuttavia entrambi sopravvivono e Algrim in seguito all’accaduto sviluppa in alter-ego molto più potente: Kurse.

Per le new sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=69]