Humandroid: il trailer italiano del film con Hugh Jackman

Ecco il trailer italiano di Chappie, prossimo film di Neill Blomkamp che da noi uscirà con il titolo di Humandroid. Protagonisti del film sono Hugh Jackman e Dev Patel.

 

Chappie, nuovo e atteso film di Neill Blomkamp, uscirà in Italia con il titolo di Humandroid.

HumandroidLa sinossi ufficiale di Humandroid è la seguente: Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l’anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot. Il primo robot capace di pensare e provare emozioni. Ed è proprio per questo che in molti vorrebbero fosse l’ultimo della sua specie…

Nel cast del film diretto da Neill Blomkamp ci saranno Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e Sharito Coopley. Chappie uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2015.

- Pubblicità -