HomeTrailerPredator: Killer of Killers, il primo trailer del film d'animazione di Dan...

Predator: Killer of Killers, il primo trailer del film d’animazione di Dan Trachtenberg

-

20th Century Studios ha annunciato che Predator: Killer of Killers, un film d’azione e avventura animato originale ambientato nell’universo di Predator, debutterà il 6 giugno 2025 in esclusiva su Hulu. Ora abbiamo la possibilità di vedere il primo trailer del film che è diretto da Dan Trachtenberg (Prey).

La storia antologica segue tre dei più feroci guerrieri della storia umana: una predatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa ricerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si rivolta contro il fratello samurai in una brutale battaglia per la successione e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena alla causa degli Alleati. Tuttavia, sebbene tutti questi guerrieri siano degli assassini a pieno titolo, sono solo prede del loro nuovo avversario: l’assassino degli assassini per eccellenza.

Predator: Killer of Killers è diretto dal regista di Prey, Dan Trachtenberg, con Josh Wassung, della casa di animazione The Third Floor, come co-regista. Il film è stato scritto da Micho Robert Rutare da una storia di Trachtenberg e Rutare, basata sui personaggi creati da Jim Thomas e John Thomas. I produttori sono John Davis, Dan Trachtenberg, p.g.a., Marc Toberoff, Ben Rosenblatt, p.g.a., con Lawrence Gordon, James E. Thomas, John C. Thomas e Stefan Grube come produttori esecutivi.

Questo è il primo di due film di Predator in arrivo nel 2025, il prossimo sarà il live-action Predator: Badlands. Il film è ambientato nel futuro, su un pianeta remoto, dove un giovane Predator, emarginato dal suo clan, trova un’improbabile alleata in Thia (Elle Fanning) e intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario definitivo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.