I fan degli acclamati film The Raid di Gareth Evans attendevano con ansia notizie di Havoc, il suo prossimo film con protagonista Tom Hardy, di cui non abbiamo sentito parlare da quando il regista ha firmato un accordo pluriennale con Netflix diversi anni fa. Ora, il primo trailer del thriller d’azione Havoc è stato ora pubblicato online.
Secondo la sinossi ufficiale: “Walker (Tom Hardy) è un detective ferito che si fa strada attraverso il mondo criminale che minaccia di travolgere l’intera città. Dopo uno spaccio di droga andato male, Walker si ritrova con diverse fazioni alle calcagna: un’organizzazione criminale vendicativa, un politico corrotto e i suoi colleghi poliziotti. Nel tentativo di salvare il figlio del politico, il cui coinvolgimento nello spaccio di droga inizia a svelare una profonda rete di corruzione e cospirazione, è costretto a confrontarsi con i demoni del suo passato”.
Il film debutterà sullo streamer venerdì 25 aprile ed è stato descritto come la “lettera d’amore di Evans al genere eroico dello spargimento di sangue; i film usciti da Hong Kong negli anni ’80 e ’90”.
Havoc vede anche la partecipazione al fianco di Tom Hardy di Justin Cornwell, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Michelle Waterson, Sunny Pang, Jim Caesar, Xelia Mendes-Jones con Yeo Yann Yann, Timothy Olyphant e Forest Whitaker.