The Out-Laws – Suoceri fuorilegge: tutto quello che c’è da sapere sul film Netflix

The-Out-Laws-Suoceri-fuorilegge-film

Dopo le commedie d’azione Murdery Mystery e il suo sequel Murder Mystery 2, ma anche The Man from Toronto e Autobiografia di un finto assassino, Netflix propone un nuovo film di questo genere nel proprio catalogo. Un film che, non appena uscito, è subito diventato uno dei titoli più visti del momento. Si tratta di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, diretto da Tyler Spindel (Il padre dell’anno, La Missy sbagliata) e scritto da Ben Zazove ed Evan Turner. Una storia che riprende la dinamica tra un futuro sposo che conosce i futuri suoceri (già vista in Ti presento i miei) per applicarla ad un contesto da heist movie, con conseguenti sospetti, imprevisti e relative gag.

 

Adam Devine, protagonista del film, ha ricevuto per la prima volta l’idea della storia dagli scrittori Zazove e Turner nel 2016. L’attore si era in quel momento scritto l’idea su un taccuino, per poi però dimenticarsene per diversi anni. Successivamente, ritrovando il taccuino, ha pensato che fosse un’ottima idea e ha ricontattato gli sceneggiatori, temendo però che i diritti fossero già stati venduti. Per sua fortuna, la sceneggiatura era ancora in cerca di una produzione e Devine è stata in grado di aiutarla a svilupparla. Con il contributo della Happy Madison Productions di Adam Sandler, il film ha così potuto prendere vita dopo anni di attesa.

Per tutti gli appassionati di questo genere di film si tratta del titolo da non lasciarsi sfuggire in questo periodo, capace di regalare colpi di scena e risate, grazie anche ad un quartetto di protagonisti irresistibile. Prima di intraprendere una visione del film, però, sarà certamente utile approfondire alcune delle principali curiosità relative ad esso. Proseguendo qui nella lettura sarà infatti possibile ritrovare ulteriori dettagli relativi alla trama e al cast di attori. Infine, si indicherà anche come poter trovare e vedere il film all’interno della piattaforma streaming Netflix, unico luogo dove il film è presente.

La trama di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge

Protagonista del film è Owen Browning, un giovane direttore di banca, che da sempre ha messo l’onestà e l’integrità professionale al primo posto. Owen è fidanzato e follemente innamorato di Parker, la donna che sta ora finalmente per sposare. Al loro matrimonio saranno presenti anche i genitori della ragazza, Billy e Lilly, che Owen non ha ancora mai conosciuto. L’idea di conoscere i suoceri è entusiasmante ma provoca in Owen anche diversi ovvi timori. Proprio in quei giorni, tuttavia, nella banca dove lavora Owen avviene un rapina con tanto di presa di ostaggi. A metter a segno il colpo sembra essere una famigerata banda di criminali, noti come i Banditi Fantasma.

Una serie di bizzarre coincidenze inducono piano piano Owen a pensare che i noti rapinatori non siano altri che i suoi futuri suoceri, appena arrivati in città per la celebrazione del matrimonio. Mentre cerca di indagare sul loro passato e sul loro potenziale coinvolgimento nell’accaduto, Owen si imbatte in segreti di famiglia che lo porteranno a fare scoperte sconvolgenti. Ben presto la situazione prenderà una piega imprevista e tutto sfocerà in un divertente caos che potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Parker.

The-Out-Laws-Suoceri-fuorilegge-cast

Il cast di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge

Ad interpretare il giovane Owen vi è l’attore Adam DeVine, noto per i film Pitch Perfect e Non è romantico?, mentre nel ruolo di Parker vi è Nina Dobrev, celebre per aver recitato in The Vampire Diaries. Nel film quest’ultima sfoggia molti tatuaggi, che però non possiede nella realtà e che le sono dunque stati applicati appositamente per il suo personaggio. I due attori, inoltre, sono amici nella realtà e avevano già recitato insieme nel 2015 in The Final Girls. Di DeVine la Dobrev ha dichiarato che “è semplicemente un ragazzo eccezionale e forse il mio co-protagonista preferito con cui abbia mai lavorato”.

Nei panni dei genitori di Parker, Billy e Lilly, si ritrovano invece gli attori Pierce Brosnan e Ellen Barkin. Il primo è noto per numerosi film, tra cui quelli in cui ha recitato come James Bond. La Barkin è invece nota per film come La contropartita, Seduzione pericolosa e, più di recente, per la serie Animal Kingdom. Oltre a questo quartetto centrale, il cast di The Out-Laws comprende anche Michael Rooker nei panni di Roger Oldham, Poorna Jagannathan in quelli di Rehan Zakaryan, Julie Hagerty come Margie Browning e Richard Kind nei panni di Neil Browning. Lil Rel Howery interpreta Tyree, mentre Blake Anderson è il cugino RJ, Lauren Lapkus è Phoebe King e Laci Mosley interpreta Marisol.

Il trailer di Out-Laws – Suoceri fuorilegge e come vederlo in streaming su Netflix

Come anticipato, è possibile fruire di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge unicamente grazie alla sua presenza nel catologo di Netflix, dove attualmente è al 1° posto della Top 10 dei film più visti sulla piattaforma in Italia. Per vederlo, basterà dunque sottoscrivere un abbonamento generale alla piattaforma scegliendo tra le opzioni possibili. Si avrà così modo di guardare il titolo in totale comodità e al meglio della qualità video, avendo poi anche accesso a tutti gli altri prodotti presenti nel catalogo.

Fonte: IMDb, Netflix

- Pubblicità -