Il primo trailer di Thunderbolts* offre uno sguardo alla squadra titolare che si riunisce, con un nuovo personaggio di nome Bob. Il cast del film, come noto, è composto da personaggi già esistenti nel MCU, dalla Yelena Belova di Florence Pugh al Bucky Barnes di Sebastian Stan. Essendo uno dei tanti film Marvel in uscita nel 2025, il progetto è molto atteso, soprattutto per l’assemblaggio dei membri della squadra Thunderbolts del MCU. È interessante notare che un nuovo personaggio completa il roster con il nome di Bob.
Il trailer di Thunderbolts* mostra i membri Yelena, John Walker/U.S. Agent, Ghost e Taskmaster scontrarsi in un gigantesco magazzino, ignari di chi abbia mandato gli altri. È presente anche Bob, un uomo apparentemente normale con pochi poteri o abilità degne di nota che si trovava semplicemente nel magazzino piuttosto che essere stato mandato da un individuo. In base al trailer, Bob avrà evidentemente un ruolo importante nella storia del MCU di Thunderbolts*, il che porta a chiedersi chi sia e quale sia la sua identità segreta.
Bob è il Sentry dei Thunderbolts
In Thunderbolts*, il personaggio di Bob sembra in realtà essere Sentry. Sentry proviene dai fumetti Marvel ed è un supereroe incredibilmente potente, spesso considerato la versione Marvel di Superman. Dato che il film è incentrato su una squadra datata di forza bruta, sembra che Sentry/Bob sarà la principale potenza del gruppo. Non resta a questo punto che attendere di scoprire in che modo acquisirà i suoi poteri o manifesterà la sua forza all’interno del film.
Chi interpreta Bob in Thunderbolts*
In Thunderbolts*, Bob/Sentry sarà interpretato da Lewis Pullman. L’attore è noto per film come La battaglia dei sessi, The Strangers: Prey at Night e, più recentemente, Top Gun: Maverick. Alcune apparizioni televisive hanno visto Pullman interpretare ruoli in Outer Range e Lezioni di chimica. Inizialmente, la star di The Walking Dead Steven Yeun era stata scritturata per il ruolo di Bob in Thunderbolts*, ma ha dovuto abbandonare il progetto per motivi di programmazione e Pullman è stato assunto al suo posto.
Chi fa parte della squadra dei Thunderbolts della Marvel?
Come accennato, non tutti i membri del cast dei Thunderbolts* erano visibili nel primo filmato del film. Questo porta a chiedersi come sia l’intero roster della squadra titolare. Evidentemente, cinque dei membri dei Thunderbolts sono Red Guardian e Yelena Belova di Vedova Nera, Ghost di Ant-Man and the Wasp, Bucky Barnes di Captain America e U.S. Agent, che ha debuttato in The Falcon and the Winter Soldier.
Gli altri due membri della squadra che non vengono mostrati nel filmato della Marvel sono personaggi a dir poco interessanti. Uno di essi proviene dalla Vedova Nera, il Taskmaster del MCU. Taskmaster è stato poco approfondito in Vedova Nera, il che rende la sua apparizione nei Thunderbolts* molto più intrigante. L’ultimo membro della squadra dei Thunderbolts dovrebbe essere il loro leader, Valentina Allegra De Fontaine, un personaggio che è apparso in tutte le fasi 4 e 5 del MCU.