ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA VENOM
Arrivato nelle sale il 4 ottobre, Venom è il primo spin-off ufficiale di Spider-Man che riavvia le sorti del temibile simbionte sul grande schermo dopo l’apparizione del personaggio in Spider-Man 3 di Sam Raimi.
La regia del cinecomic è firmata da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) mentre il ruolo del protagonista è interpretato da Tom Hardy.
Venom – la recensione
Proprio il regista ha confermato che nel film sono presenti una serie di riferimenti ai fumetti originali e svariati easter eggs che forse nemmeno i fan più attenti avranno notato. Se siete curiosi, trovate qui sotto i 10 più interessanti:
5L’urlo di Venom

Il Wilhelm Scream è ciò che solitamente definiamo un tradizionale effetto sonoro cinematografi costituito da un acuto urlo di una persona che viene colpita o uccisa da qualcosa. Questo suono viene generalmente utilizzato per dare voce a personaggi che muoiono cadendo da grandi altezze.
I cinefili potrebbero aver notato che in una scena particolare di Venom, quando il simbionte viene circondato da diverse guardie dello Swat nella hall del ex giornale, si sente chiaramente l’urlo di Wilhelm.