I Mercenari 3

Manca poco all’arrivo de I Mercenari 3, la banda di scalmanati capitanata da Sylvester Stallone con le new entry Mel Gibson, Harrison Ford, Antonio Banderas e Wesley Snipes. E nell’attesa vi segnaliamo la colonna sonora del film affidate a Brian Tyler autore delle musiche dei precedenti capitoli, oltre ai vari Fast and Furious 5Thor: The Dark World e il prossimo Tartarughe NinjaInoltre nel film sono presenti anche brani di Linkin Park, Steven Van Zandt, The Kongos e Neil Young.

Di seguito la tracklist e audio:

1. The Drop
2. Lament
3. Right on Time
4. The Art of War
5. Stonebanks Lives
6. Too Much Faith
7. Late for War
8. Descent into War
9. Bring You Luck
10. Infiltrating the Block
11. Threat Doubled
12. Galgo’s Grand Enterance
13. Look Alive
14. Package Secured
15. We Were Brothers
16. The Last Window
17. Valet Parking Done Right
18. Moral Chess Games
19. Armored Freaking Transport

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.