Christian Bale cambia look e torna alle origini

-

Sono un po’ di anni che Christian Bale è diventato un cultore non solo della barba, ma anche dei capelli lunghi. Adesso l’attore premio Oscar ha deciso di darci un taglio per The Big Short, film prodotto dalla Plan B di Brad Pitt che vede nel cast oltre a Bale e allo stesso Pitt anche Ryan Gosling e Steve Carrel.

Christian si aggirava sul set di New Orleans del film completamente sbarbato e con un taglio corto (o forse una parrucca), per lui una sorta di ritorno alle origini del look che lo ha reso celebre nei panni di Batman. Che ve ne pare?

The Big Short è l’adattamento del bestseller di Michael Lewis, The Big Short: Inside the Doomsday Machine. Adam McKay ha scritto la sceneggiatura. Il romanzo racconta la storia di un’azienda che nata nel 2000 deve affrontare la crisi finanziaria del 2008-2010.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -