Idris Elba eletto uomo più sexy vivente da People

Idris Elba fisico

È ufficiale: il vincitore del Golden Globe, Idris Elba, è stato eletto l’uomo più sexy vivente dalla rivista People. Avendo interpretato eroi epici in film come The Dark Tower e Thor, cattivi in ​​film come Beasts of No Nation e Il Libro della Giungla, ed essendo anche uno dei migliori contendenti per sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond nella serie dell’agente 007, Elba ha guadagnato la fama non solo per il suo induscusso talento davanti alla macchina da presa, ma anche per il suo aspetto.

 

Idris Elba ha cominciato la sua carriera negli anni ’90 in televisione, ottenendo i primi riconoscimento e la notorietà dopo essere entrato a far parte del cast di The Wire della HBO. E, anche se in seguito avrebbe interpretato ruoli in film come 28 Settimane Dopo e The Losers, la sua fama è ufficialmente esplosa grazie alla serie tv inglese Luther e, per quanto riguarda il cinema, grazie alla partecipazione a Thor, nel 2011, nei panni di Heimdall, ruolo che ha ricoperto fino a quest’anno in Avengers: Infinity War.

Questo ruolo gli ha spianato la strada a parti di spicco con altri registi acclamati come Ridley Scott in Prometheus e Guillermo del Toro in Pacific Rim. Ora, dopo tutti questi ruoli di successo e complessi, l’attore può fregiarsi anche del frivolo titolo assegnato tutti gli anni dalla rivista.

Idris Elba ha parlato con People del suo nuovo titolo, piacevolmente sorpreso di aver ottenuto il titolo che nel 2017 è stato di Blake Shelton, nel 2016 di Dwayne “The Rock” Johnson, e nel 2015 di David Beckham (incidentalmente, Chris Hemsworth, che ha recitato al fianco di Elba nei tre film di Thor ed è stato votato come Sexiest Man Alive nel 2014).

Elba ha scherzato guardandosi allo specchio, controllandosi e dicendo: “Sì, sei un po’ sexy oggi – aggiungendo – Ad essere onesti, è stata solo una bella sensazione, è stata una bella sorpresa – un toccasana per l’ego di sicuro.”

Trai prossimi appuntamenti al cinema con l’attore britannico, ricordiamo Hobbs And Shaw, lo spin off di Fast and Furious, in cui recita il ruolo del cattivo, al fianco di Dwayne Johnson e Jason Statham.

Fonte: People

- Pubblicità -