Jamie Dornan e Dakota Johnson per Glamour

-

Il 12 febbraio, in tempo per San Valentino, arriverà il loro momento. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono pronti a farci scoprire la storia di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio, e intanto, mentre aspettiamo gli ultimi giorni che ci separano dalla visione del film, possiamo ammirare i due splendidi protagonisti sulle pagine di Glamour.

Ricordiamo che Cinquanta Sfumature di Grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -