Jamie Dornan e Dakota Johnson per Glamour

Cinquanta sfumature di grigi
Photo Credit: Chuck Zlotnick © 2015 Universal Studios and Focus Features. ALL RIGHTS RESERVED.

Il 12 febbraio, in tempo per San Valentino, arriverà il loro momento. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono pronti a farci scoprire la storia di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio, e intanto, mentre aspettiamo gli ultimi giorni che ci separano dalla visione del film, possiamo ammirare i due splendidi protagonisti sulle pagine di Glamour.

 

Ricordiamo che Cinquanta Sfumature di Grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

- Pubblicità -