Jennifer Lawrence sulla Vigilia di Capodanno: “Finisco sempre ubriaca e delusa”

-

Come spesso capita a più di una persona, la Vigilia di Capodanno è sempre un’occasione di festa e di celebrazioni, anche se qualche volta si trasforma in un totale disastro. I disfattisti della vigilia però si sentano in buona compagnia! Nella schiera di chi odia “l’ultimo dell’anno” c’è anche Jennifer Lawrence.

Durante la sua ospitata a The Graham Norton Show, Jennifer ha dichiarato: “Davvero lo odio – riferendosi all’ultimo giorno dell’anno – tutti cercano di divertirsi ealla fine è sempre deludente. I non pianifico nulla e se alla fine faccio qualcosa… ma finisco sempre ubriaca e delusa“.

Se una donna bella, ricca e famosa come lei finisce sempre per annoiarsi alla Vigilia di Capodanno, chi siamo noi per pretendere di divertirci?

Vedremo presto al cinema Jennifer Lawrence nei panni della protagonista in Joy, di David O. Russell.

Fonte: EW

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -