Miles Teller si trasforma per interpretare il boxer Vinny Pazienza [foto]

-

Da tempo Miles Teller sta coltivando una carriera interessante e fatta di piccoli film, tutti di buon livello. Whiplash, con gli Oscar e la risonanza mediatica, ha senza dubbio rotto definitivamente il muro che separa l’essere attori dall’essere famosi. Certo la fama per Teller è ancora lontana, ma con un film sui Fantastici 4 in arrivo e uno in cui recita con Jonah Hill che sta per entrare in lavorazione, siamo certi che il giovanotto di 28 anni sia a un passo dal raggiungerla, senza contare che proprio oggi torna al cinema con Insurgent.

Miles sarà anche il protagonista del biopic su Vinny Pazienza e per interpretare lo sportivo l’attore ha dovuto ovviamente faticare. Ecco un’immagine della sua trasformazione fisica, mentre di seguito potete vedere l’intervista con Jimmy Kimmel in cui si vede il confronto del suo fisico prima e dopo l’allenamento:

Fonte foto: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -